Nuova fotocamera Hello Kitty Casio

Hello Kitty ritorna con una nuova fotocamera digitale, nuovamente realizzata dalla Casio per la serie Exilim. Si tratta di un modello ovviamente sbrilluccicoso e rosa carico, con una dotazione tecnica niente male.
 
Almeno un post prima di Natale glielo dovevamo povera diavola, Hello Kitty sarà anche quest’anno una delle regine del commercio di fine anno, soprattutto in Giappone dove è venerata come un feticcio e si possono trovare addirittura ospedali dedicati.

La Casio ha visto oltre l’orizzonte andando ad accaparrarsi uno dei settori dell’hitech in cui la malefica gattina ancora si poggiava su marche minori. La fotografia digitale ha subito un boom negli ultimi anni grazie alla diminuzione dei costi e ai dispositivi sempre più semplici. Basta aggiungere anche una bella verniciata di rosa e spargere brillantini come sale (o zucchero, meglio ancora) e il gioco è fatto.
 
Hello Kitty Casio Exilim camera è dotata di un buon sensore fotografico da 12.1 megapixel, da uno zoom standard ottico da 3x, autofocus intelligente che rivela i soggetti non-umani così da impstare esposizione automaticamente e integra Dynamic Photo feature di Casio per creare indimenticabili cartoline animate, wow. Quanto costa tutto questo? 350,000 KRW ossia circa 200 euro.

Impostazioni privacy