PMP da Hallods e iToos

PMP da Hallods e iToos

PMP da Hallods e iToos ecco i due nuovi ottimi portable media player ufficializzati in Cina e Giappone rispettivamente, tutti i dettagli e le informazioni a riguardo

da in Hardware, HD, Lettori MP4
Ultimo aggiornamento:

    Come sempre i migliori PMP alias Portable Media Player o Lettori Mp4 arrivano dall’Oriente Hitech. Stamattina vi parliamo di due modelli: uno è il tutto-bianco Hallods F264 con stile sobrio e grande compatibilit di formati musicali o video; il secondo è il più aggressivo e performante iToos M6HD

    Iniziamo proprio da quest’ultimo: il PMP iToos è dotato di un display da 4.3 pollici fino a 1360×768 pixel capace di reggere formati 1080i in output e di una memoria interna è da 8GB espandibile via MicroSD card fino a 32G. Legge formati H.264, AVI, RM/RMVB, VOB e DAT video, MP3, WMA, OGG, APE, FLAC audio e integra la porta HDMI.

    iToos M6HD integra anche la radio FM, include un telecomando con portata a otto metri e misura 104x 77×12 mm. Il suo prezzo è di circa 35 euro soltanto, anche se per ora si troverà solo in Cina.

    Il secondo modello arriva da Hallods Japan si chiama F264 e include un display da 4” a 480×272 pixel, 8GB di memoria interna espandibile a 8GB via miscroSDHC, supporto MPEG-4, FLV (H.263 e 264), AVI, RM, RMVB, MOV, VOB, DAT e 3GP video, MP3, WMA, AAC, FLAC, APE, WAV e OGG audio e i soliti JPEG, BMP, GIF e TXT.

    Hallods F264 si troverà in Giappone a un prezzo di 17000 yen, circa 120 euro. La sua scheda tecnica è completata dal registratore vocale, radio FM, registratore radio e collegamento diretto a Youtube oltre che play di video scaricati dal popolare contenitore online.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDLettori MP4
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI