Sky Cielo non parte ancora

Sky Cielo rimanda il debutto sul Digitale Terrestre, atteso per oggi a mezzogiorno. Il motivo è il blocco imposto dal ministero dello Sviluppo economico, tramite il suo Dipartimento per le Comunicazioni, che non ha ancora concesso l’autorizzazione alla trasmissione del canale sviluppato da Sky.

Gary Davey di Sky Cielo commenta in modo un po’ seccato “Era tutto pronto e legalmente legittimato, il nostro canale bello e gratuito avrebbe arricchito il digitale terrestre. Credevamo che l’autorizzazione si risolvesse in pochi giorni con la velocità, efficienza e sorrisi promessi dal ministro Brunetta”. I permessi sono già attivi, ma per ora si attende il nulla osta e Cielo è in stop anche sul satellite.
 

 
Sky Cielo sarà un canale generalista gratuito dedicato a una fascia d’età 18 e 35 anni con programmi informativi affidati a Sky Tg24, Fiction come Life on Mars, Lipstick Jungle, Sons of Anarchy, Boris, telefilm come X Files, 24 e Buffy, reality show, docu-reality come Cambio Moglie e gli immancabili talent show

Impostazioni privacy