Sky Selection: servizio on Demand

Sky Selection è la mossa del contrattacco nei confronti di Mediaset Premium on Demand: per tutti i possessori di decoder di ultima generazione MySky e MySkyHD si potrà richiedere una serie di contenuti gratuiti da vedere quando meglio si crede.
 
Si trova di tutto dai film alle serie tv, dallo sport ai documentari passando dalle news. Per ora è gratuito e conta fino a 30 ore complessive di programmazione che vengono aggiornate ogni settimana. E’ legato all’offerta MySky in quanto ben si sposa con la sua tecnologia e filosofia di libertà totale di visione.

Sky Selection non va a intaccare la memoria disponibile in MyChannel aprendo così altri interessanti scenari di piena personalizzazione dei contenuti e della loro fruizione che non bada più a orari. Per ora i contenuti non sono di primissimo pelo anche se c’è qualche chicca come gli episodi di Sex And The City, la pellicola Vicky Cristina Barcelona o Miracolo a Sant’Anna; per lo sport I signori del calcio
 

 
Come si fa a accedere al servizio? Si preme il pulsante Guida Tv sul telecomando Sky poi si preme il pulsante rosso e si passa alla selezione. Si disttiva tramite chiamat al 199.309.595. Nel video tutte le info.

Impostazioni privacy