Sondaggio: acquisti online per Natale

Sondaggio: acquisti online per Natale

I risultati del nostro sondaggio sui possibili regali per Natale acquistati online

da in Internet, Natale 2016, sondaggi
Ultimo aggiornamento:

    Natale è passato e siamo pronti a accogliere il 2010, prima però è doveroso chiudere il sondaggio del mese che era ovviamente incentrato sugli acquisti per le Feste. La domanda era molto semplice “Per Natale acquisterai online?”. Nonostante i lettori di Tecnocino si siano sempre dimostrati aperti alle nuove tecnologie, per il 50% dei votanti il comprare su Internet è una bestia da evitare.

    Maggioranza assoluta (51%) per il No, non mi fido che ha sbaragliato la concorrenza delle altre risposte. In generale c’è ancora diffidenza, anche se (come ripetiamo sempre) questa è solo una piccola finestra d’attualità. Dopo il salto entriamo nello specifico delle percentuali

    Per quanto riguarda il fronte dei “” si raggranella un totale di 25% distribuito tra “Sì, si risparmia” al 14%, il “Sì, è più facile” al 4% e “Sì, è più comodo” al 7%. I possibilisti raggiungevano il 14%, mentre, come detto, il “No, non mi fido” strabordava al 51%. Significativo anche il “No, non so come si fa” al 9%. Votate il nuovo sondaggio, il naturale prolungamento di questo.

    Sondaggio regali

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetNatale 2016sondaggi Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI