Tablet Asus Eee Pad

Asus potrebbe sorprendere tutti presentando un inaspettato modello di netbook tablet durante i primi mesi del prossimo anno, il 2010. Direttamente da Taiwan arrivano rumors sulla progettazione di un portatile a lavagnetta tattile economica e di basso range.
 
Si chiama Asus Eee Pad e avrà uno schermo ancora non ben definito. Secondo la prima ipotesi sarà grande quanto quella di uno smartphone (tipo HTC HD2) da quattro pollici; secondo l’altra opzione potrebbe toccare i sette pollici, una diagonale comunque di piccole dimensioni.

I Tablet Pc saranno la vera sorpresa del prossimo anno perché a partire dal Microsoft Courier fino al tanto atteso modello tablet, sono attesi tante unità, anche dalle marche che dovranno presto correre e accelerare i tempi di progettazione. I Tablet avranno dimensioni non esagerate per premiare la portabilità.
 
Il prossimo Eee Pad Tablet by Asustek avrà dunque uno schermo con diagonale da 4 o 7 pollici ovviamente touchscreen, magari capacitivo e una scheda tecnica da MID quindi Wifi, Bluetooth e processori da smartphone più che da netbook. Non resta che attendere altre info.

Impostazioni privacy