Thunderbird 3.0 download disponibile

Thunderbird 3.0 è finalmente arrivato dopo un lunghissimo periodo di progettazione/gestazione, lungo ben tre anni. Si tratta del ben noto client di posta elettronica open source firmato Mozilla che promette di offrire le stesse performance e comodità dell’Internet Browser Firefox.
 
Thunderbird 3.0 punta tutto su sicurezza estrema, di intuitività e semplicità dell’interfaccia e su un’estetica e una struttura prese in prestito da Firefox con la navigazione a schede (tab) tra i componenti quindi messaggi, contatti, calendario, ecc… Tutto si potrà tenere sott’occhio dalla finestra principale.

Thunderbird 3.0 aumenta le performance del motore di ricerca interno che diventa sempre più potente e preciso così da ritrovare in un respiro un indirizzo email, un contatto o un appuntamento. Sarà più semplice creare multipli account senza aver sott’occhio i dati e migliorata la gestione contatti.
 
Tra le novità salienti si nota una nuova barra degli strumenti, migliore consultazione delle email, cartelle intelligenti, gestione attività, possibilità di installare componenti aggiuntivi o addon, integrazione con gmail migliorata e compatibilità generale con Os Windows 7, Windows Vista, Linux e Mac OS X. Cliccare in fonte per il download gratuito.

Impostazioni privacy