Touchtable PMP su Yankodesign

Touchtable PMP su Yankodesign

Touchtable PMP su Yankodesign: il nuovo dispositivo che offre tutte le funzionalità di un set up da vero DJ ma senza lo stesso ingombro o costo

da in Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Lettori MP4, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Touchtable è un interessante PMP concettuale presentato sul portale Yankodesign, dove creativi di tutto il mondo postano foto e descrizioni delle loro invenzioni, magari cercando produttori interessati o partner commerciali. Quest’ultimo dispositivo è un lettore multimediale completo e performante.

    Touchtable, come dice il nome stesso, è un portable media player da DJ che fa della semplicità e dell’intuitività il suo pezzo forte per offrire uno strumento tascabile per controllare i brani in play come se si fosse deejay grazie ai comandi sensibili al tocco nelle zone marginali

    Il PMP interattivo e divertente Touchable è sensibile a tocco e pressione, si può facilmente agire su un brano manipolando timing, posizione e pitch. Con un pulsante si passa direttamente a una seconda canzone, facilitando il mix on the go oppure scratchando a fantasia. Presente anche il “cue output” dove ogni traccia è indirizzata al canale destro o sinistro delle cuffie.

    Si possono combinare senza fili fino a due dispositivi con un altro pulsante come con un DJ set up in scala 1:8. Con Touchtable si può non solo ascoltare ma anche agire e produrre, può essere connesso al pc o a un dispositivo intermedio, lavorando con il software proprietario oppure tramite quelli tradizionali con sempre il massimo della personalizzazione e del controllo.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareInnovazioni TecnologicheLettori MP4Musica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI