Zhu Zhu il criceto tossico

Zhu Zhu il criceto tossico

Zhu Zhu il criceto più richiesto dai bambini americani sarebbe tossico e pericoloso per la salute, ecco l'allarme lanciato dalle associazioni americane dei consumatori e genitori

da in Gadget, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Zhu Zhu è il nuovo giocattolo-automa che segue la scia del caro e vecchio dinosauro Pleo. E’ la nuova moda americana con migliaia di ordinazioni in questo periodo pre-natalizio, peccato che il piccolo roditore nasconda un segreto malefico: è tossico e pericoloso per i suoi futuri amichetti umani.

    Zhu Zhu contiene sostanze tossiche, come urlano a gran voce le associazioni dei consumatori avvertendo che forse tutte le energie spese per accaparrarsene uno potrebbero non solo essere sprecate, ma anche ritorcersi contro la stessa famiglia! Zhu Zhu è un prodotto americano prodotto in Cina.

    Cosa fa Zhu Zhu? Simula le attività di un criceto salendo e scendendo da scivoli e scalette dentro la gabbia, gira in tondo e ogni tanto chiede aiuto ai padroncini che dovranno rimetterlo “in sesto” se si blocca.

    Il nuovo automa animale però ha il 50% in più di antimonio (sostanza cancerogena) e per questo ha scatenato le ire furibonde delle associazioni consumatori e genitori.

    Ma potrebbe essere troppo tardi perché il robottino creato da Russell Hornsby e delle figlie Ashley e Natalie, sta riscuotendo un successo senza senso e il mercato nero e grigio è fiorente e in comunicazione diretta con la Cina. Il problema è il suo prezzo ridottissimo visto che con 10 dollari (meno di sette euro) si porta a casa criceto tossico, casa e accessori

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetVideogiochi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI