Apple iPad foto e video

Apple iPad è stato la protagonista di questa lunga giornata di presentazioni (e anche dei giorni futuri) con la sua controversa nascita in diretta da San Francisco. C’è già chi lo odia e chi lo ama incondizionatamente, ma in generale la bilancia del web parla di un peso più distribuito sul piatto col segno meno.
 
A conclusione dei post odierni vi lasciamo con un’ampia galleria fotografica con immagini di iPad e una serie di video di iPad catturati proprio a San Francisco dalla truppa di blogger e giornalisti accorsi ad ascoltare le parole di Steve Jobs.

iPad ha uno schermo da 9.7 pollici, spessore ridotto, una larghezza da 5 pollici, peso di circa 450 grammi, un singolo pulsante home, display touchscreen multitouch e processore proprietario Apple. Sarà in grado di riprodurre applicazioni per iPhone e accoglierà le nuove, proprio oggi è stato diffuso l’SDK aggiornato.

 
La sua scheda tecnica rivela da subito quali sono i pro e i contro lampanti, ecco un post che ne evidenzia pregi e difetti per una rapida messa a fuoco su questo dispositivo tattile fresco fresco di presentazione.

 
Saranno inoltre disponibili svariati accessori come la tastiera completa QWERTY fisica, Dock con porta USB/SD/jack audio, prolunga e adattatore per la corrente e un pratico case che può anche fungere da cavalletto.

Impostazioni privacy