Apple iPad: gli accessori di Proporta

Apple iPad è il tanto atteso tablet di Cupertino presentato ufficialmente il 27 gennaio allo Yerba Bueno Center for the Arts di San Francisco. Questo dispositivo multimediale che si pone a metà tra smartphone e notebook monta uno schermo da 9.7 pollici e uscirà tra Marzo e Aprile nelle versioni con Wi-Fi e Wi-Fi più 3G.
 
Nell’attesa che esca ufficialmente, l’apprezzato store di accessori Proporta ha già messo a disposizione una serie di utili acessori per il tablet di Apple per proteggere iPad con custodie di grande comodità e eleganza oltre che una variante con pellicola per preservare l’integrità dello schermo.

Proporta ha mostrato i nuovi accessori per iPad come la Custodia Perfora Leather Style (Apple iPad) e la Custodia Maya Style (Apple iPad), con simil-pellle morbida, elegante e resistente per proteggere lo schermo multitouch e la scocca posteriore da urti e graffi. La prima, Perfora, è inoltre dotata di taschini per le memory card.
 
Si può anche pre-ordinare la Custodia Alu-Leather (Apple iPad), che è dotata di una speciale pellicola in alluminio e il Proteggi Schermo Advanced pensato appositamente per il display. Ecco le pagine ufficiali dei prodotti Perfora Leather Style Netbook Case, Maya Leather Style Netbook Case e Aluminium Lined Leather Case.

Impostazioni privacy