Apple: iSlate, iPhone OS 4 e iLife 2010 il 27 Gennaio?

iSlate, iPhone OS 4 e anche iLife 2010, ecco come potrebbe essere il menu dell’attesissimo appuntamento Apple del 27 Gennaio allo Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco. I fanboy non stanno più nella pelle, la rete esplode.
 
Cupertino ha finalmente confermato in via ufficiale la conferenza nella storica sala che già in passato aveva dato la luce a nuovi iPod. Gli inviti alla stampa sono partiti e tutto si sta preparando per la prossima settimana. Riassumiamo le voci.

Con un claim che dice “Come see our latest creation” ossia “Vieni a dare un’occhiata alla nostra ultima creazione”, si prepara l’evento fissato alle 19 ore italiane che potrebbe sconquassare il web. Non solo iSlate in programma ma probabilmente altre novità a sorpresa.
 
Sembra infatti che oltre al nuovo tablet chiamato per ora iSlate potrebbe debuttare anche il nuovo software iPhone OS 4.0 e anche le nuove versioni di iLife e iWork edizione 2010. C’è addirittura chi predice anche l’arrivo di un iMac Touch… stiamo a vedere.

Impostazioni privacy