Apple iSlate: produzione case in alluminio inizierà a Febbraio

Apple iSlate alias il tablet di Cupertino sembra proprio che sia in arrivo per il 27 Gennaio, ormai i rumor si fanno sempre più insistenti e la discussione si è spostata dal “bufala o realtà” al “come sarà?”. Microsoft ha già presentato il suo slate in collaborazione con HP, ora è attesa la risposta di Steve Jobs.
 
Secondo le ultime indiscrezioni Apple iSlate potrebbe supportare GPU Imagination Technologies POWERVR SGX545 e aver un case in alluminio, come riporta la Reuters: “Fornirà i case la AVY Precision Technology, le consegne sono programmate per Febbraio 2010, altre fonti danno la TPK Solutions con Wintek per la fornitura dei touchscreen”. Tradotto: arriverà nel secondo quarto 2010.

Apple iSlate dunque potrebbe arrivare per tarda primavera/inizio estate, magari in contemporanea all’annuncio del nuovo iPhone di quarta generazione che potrebbe poi uscire a sua volta a Settembre o a fine Agosto. I fornitori di Apple sembrano ormai essersi manifestati e gli analisti hanno calcolato i tempi di disponibilità del device.
 
Non si sa però ancora niente sul design di iSlate che secondo alcuni potrebbe essere una sorta di grande iPod Touch con un’estetica del tutto simile ai Macbook. Confermata la presenza di fotocamera e capacità wireless, sembra scontata la presenza di una dotazione tecnica multimediale/lavorativa, lo schermo sarà compreso tra 7 e 10 pollici. Tutte le risposte a fine mese.

Impostazioni privacy