Armstrong raduna 5000 ciclisti su Twitter

Lance Armstrong è una delle celebrità più attive su Twitter, aggiorna ogni pochi minuti il proprio status con cinguettii dagli allenamenti alle corse, spesso condendo il tutto con link a foto o video che lui stesso cattura. L’ultima trovata in Australia con l’ennesimo cicloradunotweet
 
L’aveva già organizzato a Glasgow, Dublino e Los Angeles in tempi non sospetti, ora è il turno di Adelaide dove Lance si trova per partecipare al Tour Down Under 2010, tradizionalmente la gara inaugurale della stagione al caldo dell’emisfero australe. Erano presenti 5000 appassionati.

Lance Armstrong ha lanciato l’invito ai suoi migliaia di followers su Twitter che a loro volta l’hanno girato ai propri contatti in loco… così oltre alla RadioShack (la nuova squara del texano) e ai due amici/colleghi Hincapie e McEwen altre 10.000 ruote hanno girato per le strade australiane.
 
Il tutto era stato organizzato con sole due ore di preavviso, l’appuntamento fissato alle nove di mattina alla spiaggia Glenelg di Adelaide. Oggi è in programma una kermesse non ufficiale di 51 km dedicata alla lotta al cancro, poi spazio alla gara vera e propria del Tour Down Under.

Impostazioni privacy