CES Tablet: ICD Vega e Ultra Android


CES 2010 è stato caratterizzato dalla presentazione massiccia di tablet di ogni genere, marca e forma. Tra la massa è stato anche ufficializzato il buon ICD Ultra che sarà brandizzato Verizon Wireless e sarà in grado di agganciarsi alle reti 4G LTE. Ma non era l’unica novità allo stand ICD.
 
Infatti poco più in là si è visto anche ICD Vega, che sarà invece brandizzato con l’operatore europeo T-Mobile UK e si presenta come un desktop tablet. Grazie a Slashgear.com li possiamo ammirare entrambi in azione con un doppio video, il secondo lo trovate dopo il salto.

ICD Ultra ha uno schermo da sette pollici touchscreen e include un modem Motorola 4G LTE e la piattaforma di ultima generazione NVIDIA Tegra 2 che ha debuttato pure lei al Consumer Electronics Show in svariate applicazioni. ICD Vega è più grande, si spinge fino a 15 pollici ma può solo effettuare chiamate e messaggiare grazie all’EDGE. Naviga velocemente con il Wifi e come il fratello è governato dal sistema operativo Android di Google. Ecco il secondo video.
 

Impostazioni privacy