Chumby Sunfury Tablet

Il nuovo Tablet Chumby di ultima generazione è emerso dagli stand del Consumer Electronics Show con la sua interfaccia intuitiva e di semplice utilizzo e con la sua scheda tecnica di ottimo livello. Scopriamo questo dispositivo portatile atteso in commercio a breve.
 
Chumby Sunfury Tablet è stato mostrato in un angolo dello stand della Marvell, produttrice di processori e componenti per computer. Lo schermo ha una diagonale di schermo di sette pollici con risoluzione 800 x 480 pixel ed è ovviamente touchscreen, inoltre si trova il supporto 3G opzionale e Wifi b/g

Chumby Sunfury Tablet è dotato di un sistema di stereo speaker e come tutti gli altri dispositivi già esistenti con chumby potrà avviarsi direttamente da una microSD per un hacking più semplificato. Insomma semplice sì, ma da veri smanettoni. Una soluzione che ha già fatto breccia nel cuore di marche come Sony.
 
Il resto della scheda tecnica è completamente personalizzabile a piacimento: c’è la possibilità di integrare input videocamera, accelerometri 3 axis, processori da 800MHz a 1.2GHz del range Marvell PXA168, RAM da 128MB a 256MB e la classica piattaforma a widget con possibilità di installare YouTube, Pandora, Flickr e Facebook. Il lettore multimediale legge formati MOV, H.264, AVI, MJPEG, MPEG-4 e MP4.

Impostazioni privacy