Compal Nvidia Tegra 2 Tablet

Compal Nvidia Tegra 2 Tablet è il nuovo dispositivo tascabile e potente per portare in mobilità tutta la multimedialità e lo svago oltre che la navigazione e il lavoro

da , il

    Nvidia Tegra 2 Tablet prodotto da Compal fa il suo debutto in fase i prototipo avanzato al CES 2010 di Las Vegas. Questo tablet da sette pollici di diagonale schermo touchscreen offre un design compatto e essenziale visto che punta tutto sui componenti interni di ottimo livello.

    Ovviamente la star è il nuovo Nvidia Tegra di seconda generazione, ma è interessante notare la presenza del sistema operativo Android 2.1 Flan. Tuttavia come tutti i primi modelli c’è qualche problema di stabilità e di lentezza dell’elaborazione con rallentamenti, scatti e svariate funzionalità da perfezionare.

    Nvidia Tegra 2 sarà montato su una importante serie di nuovi dispositivi portatili, il dispositivo Compal mostrato al CES 2010 di Las Vegas poteva contare anche sul lettore di simcard per telefonare/navigare inmobilità, c’è la possibilità di visualizzare contenuti Flash 10.1 e il client Skype è già presente pronto all’uso. Il display è da 1024 x 600 pixel e supporta 1080p con Tv Out in alta definizione; presente anche la funzionalità di lettore ebook.