Natale 2016

Fotocamere digitali Sony DSC-TX5 waterproof

Fotocamere digitali Sony DSC-TX5 waterproof

Fotocamere digitali Sony DSC-TX5 waterproof, spettacolari digicamere capaci di resistere all'acqua, ecco scheda tecnica completa, dettagli e prezzo

da in Gadget, Hardware, Sony, waterproof
Ultimo aggiornamento:

    Sony DSC-TX5 è la nuova fotocamera digitale annunciata in modo ufficioso dalla società nipponica che non si è certo risparmiata sulle novità all’appena passato Consumer Electronics Show 2010 (CES) di Las Vegas. Nello stand si era già visto, ad esempio, il modello più evoluto Sony DSC-TX7

    Sony DSC-TX5 presenta un look compatto e estremamente portabile, con una superficie seducente e linee di alto design per venire incontro alle richieste degli utenti. La sua grande forza è però l’essere waterproof, ossia resistente all’acqua.

    Sony DSC-TX5, sorella minore di DSC-TX7, ha una scheda tecnica di primo livello con uno schermo LCD con capacità touchscreen sul retro e sensore Exmor CMOS per le immagini, tuttavia la sua scheda tecnica completa non è stata ancora ufficializzata essendo apparsa e poi subito cancellata sul sito ufficiale.


    Di conseguenza si possono estrapolare solo pochi dettagli dalle foto e dalle indiscrezioni tra cui un’ottica Carl Zeiss con zoom 4x, mentre su risoluzione in megapixel e tipologia delle lenti stesse è ancora prematuro esporsi. Molto probabilmente sarà ufficializzata durante il PMA 2010 di Febbraio.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareSonywaterproof

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI