Fotocamere Panasonic LUMIX TS2, ZS7 e ZR3

Panasonic ha ufficializzato tre nuovi modelli di fotocamera digitale marchiati con lo storico brand LUMIX: si tratta di Panasonic LUMIX DMC-TS2 di tipo rugged indistruttibile, di Panasonic LUMIX DMC-ZS7 con super zoom, e della “AVCHD Lite HD-friendly” Panasonic LUMIX DMC-ZR3.
 
Sono tre modelli molto interessanti perché ognuno eccelle in un determinato ambito, la più estrema è però senza dubbio la Panasonic TS2 visto che resiste a cadute, urti, acqua, polvere, temperature e offre una scheda tecnica di primo livello.

Panasonic Lumix TS2 infatti è certificata waterproof/shockproof/freezeproof ciò significa che può cadere da 2 metri, resistere a caldo e freddo estremo fino a -10 gradi centigradi, non teme polvere, urti e sta in apnea a 10 metri. Monta un sensore da 14.1 megapixel sensor, zoom ottico 4.6x e cattura video in formato AVCHD Lite HD. Lo schermo LCD è da 2.7″, è l’evoluzione della TS1 che vedete in gallery
 
Panasonic LUMIX DMC-ZS7 è una 12.1 megapixel con uno zoom eccellente, 12x ottico, GPS per il geotagging delle foto e grande personalizzazione dei comandi manuali come velocità otturatore, focus e così via. Panasonic LUMIX DMC-ZR3 è spessa solo 2.5 centimetri, integra uno zoom da 8x e stesso sensore della sorella. Anche lei cattura video HD. Prezzi da comunicare.

Impostazioni privacy