Natale 2016

Fotocamere Samsung ST60 e ST70

Fotocamere Samsung ST60 e ST70

Fotocamere Samsung ST60 e ST70 una nuova coppia di macchine fotografiche digitali con svariate colorazioni e una scheda tecnica di primo piano, tutti i dettagli e i prezzi

da in Hardware, Samsung, zoom
Ultimo aggiornamento:

    Samsung presenta due nuove fotocamere digitali chiamate ST60 e ST70, caratterizzate da un design pulito e semplice, da uno spessore di soltanto 0.65 pollici ossia circa 1.65 centimetri ma capaci di offrire non solo sensori di prima qualità ma anche uno zoom ottico da 4/5x

    La Samsung ST70 monta un sensore da 14.2 megapixel e uno zoom ottico da 5x mentre Samsung ST60 sta un gradino sotto con un processore da 12.2 megapixel e zoom ottico da 4x. Entrambi offrono videorecording e stabilizzatore digitale delle immagini. Scopriamo specs e funzionalità.

    Samsung ST60 e ST70 montano uno schermo sul retro di tipo LCD con diagonale da 2.7 pollici, entrambi registrano video a qualità 720p e 30 fotogrammi al secondo in formato H.264. Queste digicamere si presentano come le più semplici possibili e scelgono automaticamente la scena pre-impostata per scattare foto ottimali. Questa modalità è disponibile anche per i video.

    Samsung ST60 e ST70 integrano non solo alcuni pratici tool per un foto-editing al volo ma anche effetti in cattura come il FishEye che dilata dal centro al fuori e Lomo oltre che i tradizionali per ottenere foto curiose e originali magari poi da caricare sui social network. Arriveranno a Febbario per un prezzo da comunicare.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareSamsungzoom

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI