Natale 2016

Haiti: SMS Croce Rossa anche da Infostrada

Haiti: SMS Croce Rossa anche da Infostrada

Haiti: SMS Croce Rossa anche da rete fissa Infostrada, tutti i dettagli e le modalità di donazione per aiutare le popolazioni flagellate dallo sciame sismico di inizio mese

da in Internet, Wind, sms
Ultimo aggiornamento:

    Haiti SMS

    Emergenza Haiti, la Croce Rossa Italiana mette a disposizione la possibilità di mandare SMS solidali al numero speciale 48540 anch da telefonia fissa Infostrada fino al 12 febbraio grazie a un prolungamento del servizio. Prima si potevano donare i due euro anche da cellulare con Wind e H3G

    Lo sciame sismico che ha flagellato Haiti non ha creato danni soltanto durante le scosse, ma ha creato una situazione d’emergenza che continuerà ancora per mesi. Paradossalmente solo ora il mondo si è accorto dell’esistenza di questo poverissimo stato, dimenticato in mezzo al turismo dei Caraibi.

    Dunque è possibile inviare un sms solidale al numero speciale 48540 con addebito di 2 euro per finanziare gli interventi della Croce Rossa Italiana grazie all’accordo con Wind, Tre e Infostrada.

    Nella capitale Port-au-Prince si stanno allestendo campi di sostegno e di aiuto per la popolazione colpita. Per gli le altre modalità di donazione è possiile effettuarlo online da cri.it, con un bonifico bancario indicando causale ”Pro emergenza Haiti’‘ con IBAN IT66 – C010 0503 3820 0000 0218020.

    Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero 800.166.666. Il network della Federazione internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa sta organizzando in tutte le 186 Societa’ nazionali un piano di aiuti concreto grazie alla sua “potenza” di maggiore organizzazione umanitaria al mondo.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetWindsms

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI