NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

HoloAD: display che proiettano 3D visibili a occhio nudo

HoloAD: display che proiettano 3D visibili a occhio nudo

HoloAD: display che proiettano 3D visibili a occhio nudo, una vera innovazione tecnologica mostrata in esclusiva al CES 2010 di Las Vegas

da in 3D, CES 2017, TV
Ultimo aggiornamento:

    Al Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas è stata mostrata una tecnologia davvero innovativa, un display in grado di proiettare immagini e animazioni 3D visibile senza l’obbligo di dover indossare gli speciali occhiali. Si chiama HoloAD e arriva dalla taiwanese Innovision.

    La tecnologia tridimensionale olografica HoloADs riesce nel magico inganno di far elaborare al cervello qualcosa di tangibile e di tridimensionale che in realtà non è mai esistito. Usando tre immagini differenti proiettate sui lati trapezoidali di una piramide è possibile far a meno degli occhialini, camminando intorno di 180 gradi a un piccolo miracolo visivo.
    (video sotto)

    Più di mille immagini parlano i video diffusi che mostrano la tecnologia HoloAD in funzione con ologrammi a pieni colori e con animazioni alla massima potenza. E’ inoltre possibile “sospenere” un oggetto reale sotto il vetro facendo sì che lo spettatore lo ritenga la fonte originale della proiezione 3D.
    Ecco un primo video


    Il secondo video dimostrativo.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DCES 2017TV
    PIÙ POPOLARI