HP MusicStation il nuovo store musicale

HP MusicStation il nuovo store musicale

HP MusicStation il nuovo store musicale pensato appositamente per il mercato europeo e anche italiano, ecco tutti i dettagli e il prezzo, le offerte e le specs, tutto ciò che c'è da sapere

da in Download, HP, Musica, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    musicstation

    HP MusicStation è il nuovo store musicale firmato dalla Hewlett Packard che è stato sviluppato dalla società inglese Omnifone basandosi sulle linee guida di Rhapsody di RealNetoworks ossia il servizio firmato HP già attivo negli USA.

    Hewlett-Packard si lancia in una nuova avventura: non pago di essere ai vertici delle vendite di Pc nelle classifiche mondiali, è pronto a introdurre il suo nuovo store musicale chiamato MusicStation che debutterà in Europa nei paesi commercialmente più importanti tra cui l’Italia.

    HP MusicStation partirà in 16 modelli di personal computer selezionati per l’occorrenza, i mercati interessati sono quelli più importanti del Vecchio Continente: Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda, Belgio e Austria. La firma del software è la Omnifone, avrà un’interfaccia semplice e intuitiva con prezzi competitivi in perfetta linea con l’offerta americana.

    Per combattere iTunes avrà un prezzo forfettario di 10 euro al mese con i primi 14 giorni gratis.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DownloadHPMusicaSocial Media Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI