HP Notebook Projection Companion: proiettore tascabile

HP Notebook Projection Companion è uno dei più portabili proiettori per Pc mai presentati. Il colosso informatico americano ha presentato questo dispositivo con lampada LED a basso consumo dedicato espressamente ai computer.
 
I proiettori saranno i veri protagonisti del 2010 che sta entrando ora nel vivo grazie al CES 2010 di Las Vegas. La proposta di HP è una delle più interessanti non solo per le dimensioni ma anche per la qualità e la sua predisposizione a dare il meglio di sé in coppia con un computer fisso/portatile.

HP Notebook Projection Companion può sparare immagini e video fino a un massimo di 60 pollici di diagonali da una distanza 2.5 metri circa, una soluzione ideale per il lavoro come per le presentazioni aziendali. Se poi si pensa anche che le dimensioni si attestano su 4×3 pollici ossia circa 10 x 7.5 centimetri e il peso sui 500 grammi allora il gioco è presto fatto.
 
HP Notebook Projection Companion conta su una luminosità di 100 lumens, contrasto 800:1 e risoluzione massima di 858×600 pixel, oltre la media e la luminosità dei normali pico projector. Arriverà il 15 Gennaio per un prezzo di 499 dollari.

Impostazioni privacy