HP Tablet e Netbook con proiettore integrato

HP Tablet e Netbook con proiettore integrato

HP Tablet e Netbook con proiettore integrato potrebbero arrivare nel giro di qualche mese come confermato da uno stesso responsabile della società asiatica, tutti i dettagli

da in Hardware, Mobile, Netbook, Notebook, Proiettori, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    HP è entrata pesantemente sulla scena dei tablet con la presentazione ufficiale del dispositivo firmato Microsoft al Consumer Electronics Show 2010: direttamente dalle manone di Steve Ballmer si era potuto ammirare in anteprima il dispositivo tutto-tattile che però non assomigliava all’ancora più apprezzato Courier.

    HP potrebbe però continuare per la sua personale strada presentando un altro tablet tutto suo che andrà a braccetto con un nuovo netbook che avrà un extra molto interessante: un proiettore. Come i prototipi Asus (vedi gallery), diventerebbero ideali per presentazioni e multimedialità.

    Il proiettore infatti apre un mondo tutto nuovo portando letteralmente fuori i contenuti da un dispositivo, senza chiedere aiuto a nessun altro accessorio o periferica. Basta accendere la lampada e scegliere una superficie piatta e bianca con poca luce ambientale per vedere foto, video e documenti.

    Il Vice Presidente and manager of personal computing systems di HP Taiwan, Monty Wong, ha confermato le indiscrezioni.

    Aspettiamoci un 2010 pregno di novità in ambito tablet, netbook e proiettori. C’è chi pensa che anche il nuovo iSlate di Apple potrà integrare un proiettore.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareMobileNetbookNotebookProiettoriTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI