I Coreani sono i digitatori più veloci

LG Mobile World Cup World Championship 2010 è stata tenuta quest’anno a New York per le fasi finali ma non ha trionfato una coppia di campioni di velocità locale quanto due sudcoreani che hanno sbaragliato la concorrenza con la loro straordinaria velocità di azione sul cellulare.
 
Come sempre LG è lo sponsor ufficiale di queste divertenti gare di velocità di digitazione sul cellulare che mettono a disposizione ricchi premi per chi riesce a completare un determinato testo nel minor tempo possibile con un telefono dotato di tastiera completa QWERTY o alfanumerica. Nella foto sopra, i campioni

Due studenti sudcoreani sono stati dichiarati i più veloci digitatori al mondo, hanno sbaragliato la concorrenza in una competizione con ben tredici nazioni e altrettante coppie di campioni accuratamente selezionati dopo una serie di gare interne. I cellulari usati erano LG BL20 con tastiera standard e LG GW520 con QWERTY.
 
La coppia di vincitori è formata da Yeong-Ho Bae, 18 anni, e Mok-Min Ha, 17 anni, Bae si è dichiarato molto felice di aver vinto ma soprattutto di aver vissuto quest’esperienza ricca di fascino e per aver avuto l’opportunità di conoscere nuovi amici. Ecco un video della competizione.

Impostazioni privacy