La più piccola radio FM, di legno

La più piccola radio FM, di legno

Motz Wooden Mp3 è la più piccola radio FM di legno mai creata con una miniaturizzazione pazzesca, ecco tutte le caratteristiche tecniche e i dettagli

da in Musica
Ultimo aggiornamento:

    Motz wooden è un piccolo gadget che entra di diritto nel libro dei record dei dispositivi elettronici, infatti si presenta come la più piccola radio FM lignea funzionante mai realizzata. Grande quanto un cappuccio di una penna, ha un peso quasi inesistente.

    Motz wooden, come dice il nome stesso, è realizzata lavorando e intagliando il legno così da regalare un peso finale ancora più basso e uno stile davvero niente male. Può addirittura fngere da cassa esterna per lettori mp3 o computer.

    Misura circa 4.5 x 2.5 x 2 centimetri, vista così sembra proprio una radio in miniatura, magri presa in prestito da una casa delle bambole. In realtà Motz è perfettamente funzionante grazie i suoi componenti miniaturizzati e può sintonizzarsi e riprodurre stazioni radio.

    Il suo punto forte è però il jack audio standard da 3.5 mm

    Infatti grazie a quell’ingresso può prestare i suoi altoparlanti a lettori mp3 che ne sono privi come ad esempio gli iPod così da dare voce all’archivio musicale personale. Ovviamente la potenza sarà piccina come la radio stessa. Ogni radio Motz integra una batteria ricaricabile tramite USB. In attesa che diventi disponibile all’acquisto ecco un video dimostrativo.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Musica Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI