LG WIDEBOOK R590 per il gioco

LG WIDEBOOK R590 per il gioco

LG WIDEBOOK R590 per il gioco, il nuovo gaming laptop che debutterà presto sui mercati internazionali, tutti i dettagli e le informazioni del nuovo modello di portatile

da in intel, Led, LG, nvidia, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    LG WIDEBOOK R590 è il nuovo portatile dedicato espressamente al gioco del quale avevamo già visto qualche tempo fa una versione speciale in Sud Corea. E’ proprio lì dove ha debuttato circa tre mesi dopo, ma finalmente è pronto a sbarcare anche in Europa con una versione leggermente differente.

    LG WIDEBOOK R590 è il suo nome, mentre in Asia si poteva trovare come LG X-Note R590. Diamo un’occhiata alle performance di questo modello di laptop compatto e potente che concentra tutte le ultime tecnologie a disposizione per lo svago e il gioco.

    LG WIDEBOOK R590 è mosso da un processore Intel Core i7 CPU a 1.73GHz con 4GB DDR3 RAM e monta la potente scheda grafica NVIDIA GeForce GT 230M GPU, con un GB di VRam dedicata. Lo schermo da 15.6 pollici a risoluzione 1600 x 900 pixel è retroilluminato a LED

    La scheda tecnica di LG WIDEBOOK R590 prevede anche una memoria interna da 500GB, masterizzatore DVD o lettore Blu Ray a scelta, supporto dell’Alta Risoluzione, webcam da 1.3 megapixel e un peso finale di appena 2.5 kg.

    Il sistema operativo è Windows 7 Home premium, il prezzo compreso tra 1299 e 1599 Euro.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN intelLedLGnvidiaVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI