Maschera snowboard con fotocamera Liquid Image

Liquid Image si è specializzata in quest’anni nella produzione di particolari fotocamere digitali integrate in maschere sportive: prima soltanto quelle da sub poi più recentemente anche per sport invernali come sci e snowboard. Al CES 2010 si potranno accogliere due nuovi modelli
 
Si tratta della Summit Series Snow Camera Goggle model 335 che integra un ottimo sensore da 5 megapixel per registrare foto e video salvandole sulla memoria interna da 16MB o meglio ancora sulla schedina microSD/SDHC da 16GB nell’apposita slot. L’altro modello è il FreeStyle Series Swim Camera Goggle.

Summit Series Snow Camera Goggle registra video a 720×480 pixel per immortalare evoluzioni e discese sulle piste immacolate, le lenti sono di ottima qualità per proteggere gli occhi e il pulsante tiene conto del fatto che lo dovrà azionare con un guanto e si presenta come di dimensioni XXL. Indicatori LED avvisano della registrazione in corso. Arriverà in Estate 2010, paradossalmente.
 
Freestyle Series Swim Camera Goggle model 330 avrà pur solo un sensore da 1.3 megapixel con videorecording a risoluzione VGA 640×480 pixel, ma include una memoria da 4GB per un’ora e mezza di girato, più o meno quanto la vita della batteria.

Impostazioni privacy