Mobinnova Beam: UMPC basato su Nvidia Tegra 2

Mobinnova Beam è uno spettacolare netbook alias umpc che impunemente qualcuno continua a chiamare smartbook. Tascabile, potente, è basato sulla piattaforma di ultima generazione NVIDIA Tegra 2 che supporta High Definition (HD) e bassi consumi energetici allo stesso tempo.
 
Mobinnova Beam è stato protagonista di una serie di video e di ampie fotogallery direttamente dal CES 2010 di Las Vegas. Con il suo schermo da 8.9 pollici questo netbook rilascia la possibilità di una comoda apertura dello schermo per una più facile digitazione sulla tastiera, la sua scheda tecnica è completa soprattutto in connettività.

Mobinnova Beam, in quanto dotata di Nvidia Tegra 2 supporta la risoluzione massima di 1080p Full HD, e ciò spiega la presenza della porta HDMI situata vicino alla cugina USB 2.0 e alla audio in/out; un’altra entrata multifunzione apre all’ethernet e alla VGA. La scheda tecnica prevede Wifi b/g, Bluetooth 2.1+EDR e modem integrato tribanda UMTS/HSPA (850/1900/2100).
 

 
Questo netbook debutterà con AT&T e monta processore ARM Cortex A9 processor e ha dimensioni 232 x 186 x 20.5 mm. Il suo prezzo è rimasto ancora sconosciuto così come la possibilità di vederlo al di fuori del confine statunitense.

Impostazioni privacy