MSI Proiettore-PC 1080p HD

MSI è una marca in gran forma e si sta ben comportando in tutti i settori dai netbook ai nettop, dagli all-in-one PC a dispositivi piacevolmente sorprendenti. Un po’ come questo proiettore prototipo apparso tra gli espositori dello stand della marca taiwanese.
 
Non ha ancora un nome ufficiale questo proiettore, ma chi l’ha potuto ammirare da vicino ha potuto assistere a una demo molto interessante: MSI ha combinato le prestazioni e la qualità di un proiettore con supporto full HD con la versatilità di un PC vero e proprio.

Già perché il prototipo di MSI è molto più di un semplice proiettore: nasconde tutte le capacità e le funzionalità di un Pc per potersi spingere decisamente oltre quanto si potrebbe immaginare. E’ in grado di reggere senza problemi la proiezione di immagini in HD fino a una diagonale di 60 pollici!
 
Si può proiettare il video su qualsiasi superficie bianca o su muri, volendo è anche possibile ruotare di novanta gradi il device per sparare il tutto sul soffitto. “Guardare film con famiglia e amici non sarà mai stato così facile che con il nostro Projector PC – raccontano dallo stand – perché fa a meno del collegamento col media center, ha tutto ciò che gli serve per supportare contenuti in full HD”. Sarà interessante sapere il prezzo di vendita…

Impostazioni privacy