Nel 2013 si navigherà più dai cellulari che da PC

Nel 2013 si navigherà più dai cellulari che da PC

Nel 2013 si navigherà più dai cellulari che da PC e l'anno dopo tre miliardi di persone adulte useranno la rete per trasferimenti di fondi

da in Computer, Hardware, Mobile, Smartphone, sondaggi
Ultimo aggiornamento:

    Gartner

    Gartner ha stilato una previsione per quanto riguarda l’abitudine delle popolazioni mondiali a fruire della rete nei prossimi anni ed è giunta alla conclusione che entro tre anni o poco più, nel 2013, si useranno più gli smartphone che i computer per andare in rete.

    Secondo la popolare firma delle ricerche tecnologiche quindi i cellulari intelligenti metteranno la freccia entro tre anni, validando la tesi che li vede come veri computer tascabili multifunzione. Nel 2013 ci saranno 1.78 miliardi di computer connessi, mentre gli smartphone/cellulari saranno 1.82 miliardi.

    Gartner ha ipotizzato che entro il 2012 Facebook diventerà il primo polo di socializzazione e di aggregazione online, come già per altro sta avvenendo ora con due anni d’anticipo, almeno in Occidente. Sempre nel 2012 oltre l’80% delle aziende sarà affacciato sull’IT.

    Entro il 2014 3 miliardi di persone adulte potranno effettuare trasferimenti di fondi dal cellulare via Internet in tutto il mondo.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareMobileSmartphonesondaggi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI