Nexus One è ufficiale il googlefonino

Nexus One è tra noi, anzi per ora solo tra gli americani per amor del vero, ma presto potrebbe sbarcare anche in Europa e Italia a un prezzo del tutto interessante. Sirene francesi lo danno per 450 euro in versione sbloccata. Per ora è acquistabile direttamente online in USA, UK, Hong Kong e Singapore.
 
Tutta confermata la scheda tecnica di questo ottimo smartphone full touchscreen dotato di materiali di prima qualità assemblati da HTC. Il marchio presente sulla scocca (quella posteriore è personalizzabile) è però Google. La sfida ai colossi del settore mobile è lanciata.

Nexus One offre una scheda tecnica di primo piano con schermo da 3.7 pollici AMOLED touch a risoluzione 480 x 800 pixel, processore 1GHz Snapdragon, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, LED notifiche, sensori di luce e prossimità, bussola digitale, accelerometro, jack audio da 3.5 mm e una fotocamera da 5 megapixel con flash.
 
Nexus One per ora si può acquistare solo in USA, UK, HK e Singapore direttamente online. Negli States per 180 dollari sotto contratto con T-Mobile o 530 dollari sbloccato per tutti gli altri operatori. Dalla Francia arrivano indiscrezioni su un possibile prezzo di 450 euro per Nexus One sbloccato in Europa.

Impostazioni privacy