Nexus One: la versione 2 con tastiera QWERTY fisica?

Nexus One: la versione 2 con tastiera QWERTY fisica?

Nexus One: la versione 2 potrebbe uscire a sorpresa con la tastiera QWERTY fisica, così come lascia intendere Andy Rubin di Google

da in CES 2017, Mobile, Nexus, Qwerty, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Andy Rubin, Google VP of Engineering, ha parlato di Nexus One e della piattaforma Android per il futuro dando qualche anticipazione sulla futura versione dello smartphone marchiata da Mountain View. Secondo le parole di Rubin il Nexus One 2 (Nexus Two?) potrebbe esser più dedicato al settore business e incorporare tastiera QWERTY fisica.

    D’altra parte tutti gli ultimi topclass di successo da Motorola Milestone a Nokia N97 offrono anche la tastiera completa QWERTY scorrevole e fisica oltre alla comodità di un grande touchscreen che soprattutto in scrittura di email o messaggi non è il massimo della comodità.

    Il secondo Nexus One per la verità potrebbe invece solo includere migliorie a livello software e presentarsi nuovamente come un full touchscreen, non c’è ancora sicurezza su questo punto. Intervistato da All Things Digital con Walt Mossberg, Rubin ha parlato dell’avvento di nuovi “superphones” e del modo in cui Google intende venderli.

    178

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2017MobileNexusQwertySmartphonemultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI