Nokia: lo stabilimento cinese

Nokia: lo stabilimento cinese

Nokia: lo stabilimento cinese di Pechino ecco un tour dimostrativo di questo distaccamento in Asia del numero uno al mondo

da in Cellulari, Mobile, Nokia
Ultimo aggiornamento:

    Nokia Conversations ha pubblicato un interessante video che mostra in stile documentaristico un suo stabilimento in Cina, più precisamente quello di Beijing ossia di Pechino. Si tratta di uno dei più grandi dell’Asia dove vengono soprattutto sviluppati e successivamente testati i nuovi prodotti.

    Il blog ufficiale della casa telefonica finlandese numero uno al mondo ha aperto le porte del suo distaccamento cinese per mostrare le varie fasi di sviluppo, di marketing e di testing dei nuovi prodotti. Il primo focus di un mini-tour di quattro giorni che coinvolgerà questa settimana di metà Gennaio.

    Nel video mostrato sopra possiamo ascoltare il racconto del Vice Presidente di Nokia Cina, David Tang che racconta di come lo stabilimento di Pechino raggiunga una qualità e un alto standard. Secondo David i consumatori non riusciranno a distinguere un prodotto uscito da questa facility rispetto a uno assemblato in Europa.

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileNokia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI