Nyko Wand+: Wiimote con Motion Plus integrato

Nyko Wand+: Wiimote con Motion Plus integrato

Nyko Wand+: sostituto del Wiimote con Motion Plus integrato, ecco tutti i dettagli di questo interessante accessorio ludico

da in Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Nyko Wand+ è il nuovo spettacolare controller sostitutivo per la Nintendo Wii che in un colpo solo accorpa la Wiimote e Motion Plus per una piena compatibilità con tutti gli ultimi giochi usciti per la console giapponese. In sostanza il magico quadratino da applicare al telecomando è qui già integrato riducendo dimensioni e aumentando il confort.

    Nyko è nota per la produzione di dispositivi sostitutivi per il gaming, soprattutto per la Nintendo Wii. E’ stata una delle prime a presentare dei propri controller che potevano benissimo fare le veci dei veri Wiimote e Nunchuck (quest’ultimo tra l’altro wireless), ma anche barra sensore e caricabatterie.

    Nyko presenta così il primo rimpiazzo per il Wiimote in grado di offrire di default tutte le capacità del Motion Plus.

    Si chiama Wand+ dove il plus sta appunto a indicare questa sua particolare capacità che migliora le prestazioni del Wand tradizionale. Il prezzo sarà molto interessante, solo 39 dollari e arriverà a Marzo.

    Oltre al giroscopio integrato, Wand+ di Nyko offre anche un retro gommato antiscivolo, pulsanti sempre rubberized e addirittura piccolo sensore affinché funga anche da mouse Bluetooth senza fili. Tutto questo però senza superare il peso o le dimensioni del combo originale Wiimote / Motion Plus

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NintendoVideogiochi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI