Rollei Flexline 100 inTouch prezzo italiano

Mafer ha annunciato la distribuzione per l’Italia di Rollei FlexLine 100 InTouch, la nuova fotocamera digitale con un grande display touchscreen LCD sul retro dal quale è possibile comandare tutte le operazioni, navigare nei menu e condividere immediatamente gli scatti catturati
 
Rollei Flexline 100 inTouch è compreso in una scocca sottile da appena 15.6 millimetri con case glossy nero, blu o rosa, contorni smussati e morbidi e accessori in alluminio. Il sensore da 10 megapixel CCD è accompagnato da uno zoom ottico da 3x, non manca lo smile/face detection.

Rollei Flexline 100 inTouch incorpora alcune utility come quelle per un rapido e efficace photo-editing anti-effetto occhi rossi o per correggere difetti di luce. Il touchscreen posteriore è un TFT LCD da 3 pollici, il software interno adatta automaticamente l’orientamento in orizzontale o verticale.
 
Possibile catturare video a buona qualità per Youtube e scattare a raffica a ben trenta fotogrammi al secondo, per quanto riguarda gli automatismi sono integrate ben 21 modalità di acquisizione pre-impostate. Il prezzo di vendita di Rollei Flexline 100 inTouch è di 149 euro iva inclusa.

Impostazioni privacy