Samsung 3D LCD/LED HDTV

Samsung ha battuto finora tanti record nel settore tecnologico, il prossimo sarà quello del settore delle 3DTV infatti la più grande produttrice di TV LCD (per volume) ha annunciato in una conferenza stampa che sarà la prima a produrre in massa televisioni che supportano non solo i formati LED e LCD in HD ma anche il 3D
 
Samsung Electronics inizierà a produrre pannelli per LED e LCD di svariate dimensioni con diagonali che vanno da 40 pollici, passano per i 46 pollici e arrivano fino al massimo di 55 pollici. Il modello maggiore offrirà ovviamente le tecnologiche full-HD 3D e ?3D Active Glasses? da questo mese.

La tecnologia proprietaria Samsung a 240Hz va a potenziare la riproduzione di contenuti 3D che saranno ancora più fluidi e naturali soprattutto durante le scene più concitate come nei film d’azione. La linea annunciata al Consumer Electronics Show debutterà piano piano durante l’anno in tutti i paesi mondiali a prezzi a da comunicare.
 
Aspettiamoci di assistere a una vera esplosione di TV LCD e TV LED con supporto HD e 3D non solo da Samsung ma da tutte le grandi marche dalla Panasonic alla Sony passando da LG. Il 3D poi coinvolgerà il mondo delle fotocamere, videocamere, portatili e ovviamente il cinema con sempre più titoli.

Impostazioni privacy