Natale 2016

Sanyo Xacti DMX-CG110

Sanyo Xacti DMX-CG110

Sanyo Xacti DMX-CG110 è la nuova video-fotocamera digitale compatta e completa, una vera bestia multimediale adatta a tutti gli usi, ecco lista specs e prezzo

da in Hardware, HD, Videocamere, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    Sanyo Japan ha ufficializzato una nuova serie di videocamere della sua fortunatissima linea XACTI caratterizzata da dimensioni compatte e dalla natura ibrida che unisce sapientemente i mondi video e fotografico. Sanyo Xacti DMX CG110 avrà sia il supporto HD sia la possibilità di scattare ottime istantanee.

    Sanyo Xacti DMX-CG110 infatti potrà girare video alla straordinaria qualità di 1080p a sessanta fotogrammi al secondo sia ottime foto grazie al sensore integrato da 14.4 megapixel. La forma è quella classica “a pistola” per una presa ergonomica. La memoria interna è abbondante, da 16GB

    Ormai le videocamere Sanyo hanno fatto scuola per la grande semplicità d’uso e per le caratteristiche tecniche sempre più performanti anche se il prezzo finale non si dimostra mai troppo alto. Sanyo Xacti DMX-CG110 registra sia sui 16GB interni sia su schedine SDHC e SDXC da pluggare nella slot fino a 64GB massimo.

    Sanyo Xacti DMX-CG110 ha una scheda tecnica niente male con zoom ottico da 5x, stabilizzatore digitale delle immagini, face detection, stereo speaker e flash. Possibile anche aggiungere il Wifi con una schedina Eye-Fi.

    Lo schermo LCD è da 2.7 pollici, c’è porta USB 2.0, HDMI e composita, output A/V e batteria per 190 foto o 1 ora di girato in HD. Prezzo da comunicare.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDVideocamerehdmi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI