Sony Vaio TT CULV

Sony Vaio TT ritorna in vita con una nuova anima, dopo qualche mese dalla presentazione del modello delle T-Series si inasprisce la competizione sul territorio CULV. Infatti ecco i TT con tale tecnologia di Intel.
 
Direttamente dal sito ufficiale Sony Japan ecco la nuova vita dei TT con processori CULV con diverse varianti dal Celeron SU 2300 (1.2GHz, dual-core) al Core 2 Duo SU9400 (1.4GHz, dual-core) ma anche il Core 2 Duo SU9600 (1.6GHz).

Il nuovo portatile Sony Vaio TT integra fino a 8GB di memoria Ram e una scelta tra 500GB di tipo HDD o 512GB più veloce e affidabile con l’SSD. Il sistema operativo scelto è l’ultimo arrivato Windows 7 capace di tirare fuori il meglio anche dai dispositivi meno performanti così come da quelli più potenti.
 
Sony Vaio TT non si fa mancare il lettore Blu-ray, Digital TV tuner, scheda 802.11n Wi-Fi e il lettore di impronte digitali per la sicurezza. La batteria standard dura 11 ore mentre quella superiore addirittura 17. Qualcuno sarà interessato a questo notebook Culv da 1400 dollari nonostante l’arrivo della piattaforma Pine Trail a Gennaio?

Impostazioni privacy