Sony Vaio TT CULV

Sony Vaio TT CULV

Sony Vaio TT ritorna con una veste CULV proprio poco prima dell'arrivo della piattaforma Pine Trail molto più conveniente, ecco tutta la scheda tecnica con le caratteristiche e il prezzo

da in Notebook, Sony
Ultimo aggiornamento:

    Sony Vaio TT ritorna in vita con una nuova anima, dopo qualche mese dalla presentazione del modello delle T-Series si inasprisce la competizione sul territorio CULV. Infatti ecco i TT con tale tecnologia di Intel.

    Direttamente dal sito ufficiale Sony Japan ecco la nuova vita dei TT con processori CULV con diverse varianti dal Celeron SU 2300 (1.2GHz, dual-core) al Core 2 Duo SU9400 (1.4GHz, dual-core) ma anche il Core 2 Duo SU9600 (1.6GHz).

    Il nuovo portatile Sony Vaio TT integra fino a 8GB di memoria Ram e una scelta tra 500GB di tipo HDD o 512GB più veloce e affidabile con l’SSD. Il sistema operativo scelto è l’ultimo arrivato Windows 7 capace di tirare fuori il meglio anche dai dispositivi meno performanti così come da quelli più potenti.

    Sony Vaio TT non si fa mancare il lettore Blu-ray, Digital TV tuner, scheda 802.11n Wi-Fi e il lettore di impronte digitali per la sicurezza.

    La batteria standard dura 11 ore mentre quella superiore addirittura 17. Qualcuno sarà interessato a questo notebook Culv da 1400 dollari nonostante l’arrivo della piattaforma Pine Trail a Gennaio?

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NotebookSony Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI