Tablet Asus DR-570

Tablet Asus DR-570

Tablet Asus DR-570 è molto più che un semplice ereader, si presenta come una soluzione valida e performante per l'uso di tutti i giorni

da in CES 2017, Ebook, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Tablet asus

    Asus DR-570 OLED è forse molto più dell’e-reader che ci ha raccontato l’azienda taiwanese allo scorso Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas. In realtà si può considerare a tutti gli effetti un tablet con i controfiocchi, in attesa che dal listino della marca asiatica esca il tablet ufficiale chiamato Eee Pad.

    La scheda tecnica di DR-570 è stata ufficializzata e al momento non ha eguali o contendenti all’interno del mondo dei lettori di ebook. Con un peso davvero piuma, si appresta a entrare in commercio molto presto.

    Asus DR-570 monta uno schermo da 5.7 pollici di tipo OLED a basso consumo e alta luminosità capace di raggiungere la ragguardevole risoluzione di 768 × 1024 pixel con un refresh date di appena 0.03 secondi.

    La memoria interna è da 4GB di tipo flash ma è possibile ampliarla (e/o trasferire file) grazie alla pratica slot per schedine di tipo SD/SDHC.

    Essendo lo schermo così evoluto la batteria doveva necessariamente supportarlo a dovere: è da 1530mAh. 412MB di Ram e peso di appena 200 grammi completano le specs.

    Asus DR-570 OLED e-reader legge file di tipo ePub, PDF, TXT, MP3, MP4 e anche video AVI, può mostrare animazioni in Flash così da fungere da perfetto dispositivo per il web. Confermata la presenza di Wifi e 3G, ma non del Wimax come per il fratellone Asus DR-950. Prezzo da comunicare

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2017EbookMobileTouchscreen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI