Tablet Thomson PoMMeS: c’è un po’ di mela

Direttamente dai documenti diffusi dalla FCC questa settimana spunta un misterioso dispositivo chiamato Thomson PoMMeS che poi alla fine è un particolre tablet creato non necessariamente per il commercio francese che magari uscirà con un operatore locale come il precedente firmato Orange. La particolarità più grossa sta nel nome.
 
Già perché c’è “Un po’ di mela” in questo dispositivo forse per via della traduzione della parola francese ?pommes?? Il tablet in questione ha uno schermo con dimensioni di otto pollici e potrebbe ricordare molto da vicino il più celebre cugino americano firmato Apple.

Il tablet Thomson PoMMeS monta dunque un display touchscreen da 8 pollici a risoluzione WVGA che lo rende un perfetto “slate“, giusto per usare una terminologia da 27 gennaio. E’ dedicato alle videochiamate VoIP grazie al Wifi e alla webcam e per la fruizione della Tv online in streaming.
 
Thomson PoMMeS è frutto di una joint venture tra Thomson e Technicolor e ha un design abbastanza “rigido” e squadrato con pannello di controllo frontale con tasto home e una D-Pad con tasto ok, ingressi accorpati con porta USB 2.0, microfono/cuffie e ingresso per l’alimentazione.

Impostazioni privacy