TV OLED Mitsubishi da 149 pollici!

TV OLED Mitsubishi da 149 pollici!

TV OLED Mitsubishi da 149 pollici è il nuovo gigantesco schermo per interni che raggiunge una luminosità e dimensioni mai nemmeno immaginabili prima

da in HD, TV
Ultimo aggiornamento:

    Mitsubishi Electric portrebbe mostrare un nuovo prototipo di gigantesca TV OLED. Dopo aver svelato quella da 155 pollici ora è il turno di una da 149″ che potrebbe fare il suo debutto alla prossima Integrated Systems Europe (ISE 2010, Feb 2-4) ad Amsterdam, nei Paesi Bassi.

    Il prototipo da 149 pollici OLED TV sarà unica nel suo genere, il meglio della tecnologia presente al giorno d’oggi che si è notevolmente rinnovata dallo scorso CEATEC 2009 di Tokyo datato ottobre. Scopriamo il nuovo schermo che farà coppia con quello da 155″ marchiato Diamond Vision per l’outdoor.

    Mitsubishi OLED TV 149″ sarà invece indirizzato verso il commercio casalingo, per gli interni, utilizzando la tecnologia di produzione di luminosità tramite elettroluminescenza (EL) dove ogni pixel conta su un anodo e un catodo separati da una membrana organica.

    Questa struttura estremamente semplice permette la costruzione di pannelli luminosi e sottilisimi. Potenzialmente è anche possibile creare grandi schermi curvi.

    All’ISE, Mitsubishi mostrerà uno schermo OLED da 1920mm x 3264mm per una superficie totale di circa 6.2m² e una diagonale di 149″, che non ha rivali al momento attuale. La risoluzione sarà di 1088 x 640 pixel, luminosità di 1500cd/m².

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDTV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI