NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tv Portatili Mindtech Mindscreen e Mindtouch

Tv Portatili Mindtech Mindscreen e Mindtouch

Tv Portatili Mindtech Mindscreen e Mindtouch al debutto, ecco tutte le caratteristiche tecniche, il prezzo, i dettagli e le informazioni a riguardo

da in Gadget, TV
Ultimo aggiornamento:

    Mindtech ha ufficializzato una nuova coppia di tv portatili caratterizzate dalla capacità di mostrare i canali del digitale terrestre nel massimo del confort e della praticità grazie alle ultime tecnologie disponibile. Si chiamano Mindscreen e Mindtouch.

    Mindtech è una private label di Altec che ha debuttato nel 2008 e ha proposto da subito valide soluzioni per svago e multimedialità con prezzi accessibili e con le ultime tecnologie sviluppate. Scopriamo le due tv portatili.

    Mindtech Mindscreen MT-ETV45 monta uno schermo da 3.5 pollici e ha un peso ridotto a soli 150 grammi, grazie al decoder interno può ricevere i canali “free-to-air” da casa così come on the move. Inoltre è possibile registrare comodamente le trasmissioni sulla sd card. La batteria ha un’autonomia di 5 ore. Ha un prezzo di 99.90 euro.

    Mindtech Mindtouch MT-T35 è la piccola di casa con le sue dimensioni record di soli 10 x 7 x 1,3 centimetri, il peso piuma di 73 grammi e lo schermo sempre da 3.5 pollici con capacità touchscreen.

    Include anche la radio e una microantenna telescopica. Costa 109.90 euro.

    Prezzo al pubblico Mindtech Mindscreen MT-ETV45: 99,90 Euro

    Prezzo al pubblico Mindtech Mindtouch MT-T35: 109,90 Euro.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetTV
    PIÙ POPOLARI