NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Videocamera Creative Vado HD

Videocamera Creative Vado HD

Videocamera Creative Vado HD, una piccola geniale camera con supporto dell'alta definizione, ecco tutti i dettagli tecnici con le caratteristiche, il prezzo e le informazioni

da in Hardware, HD, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    Creative Vado HD ha debuttato ovviamente al CES 2010 di Las Vegas con la sua struttura compatta e il connettore USB incorporato. Questa videocamera palmare supporta l’Alta Definizione e si impugna come un cellulare, in gallery possiamo ammirare delle foto scattate da ohgizmo.com

    Definita come una “compact & dead-easy-to-use camcorder”, questa videocamera digitale si presenta come un valido alleato a Flip, che ha letteralmente aperto un mercato che è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Anche grazie ai componenti sempre più di qualità.

    Creative Vado HD è ideale per chi vuole catturare filmati o foto ad alta risoluzione con la massima facilità e semplicità d’uso.

    Può salvare video a risoluzione 720p direttamente sulla memoria interna da 4GB oppure sulla scheda SD aggiuntiva da pluggare nell’apposita porta. 4GB equivalgono a 2 ore di girato alla massima qualità.

    L’impugnatura è ergonomica e antiscivolo grazie alla parte gommata che lo rende ideale per filmati on the go, la porta HDMI standard integrata si accompagna all’interfaccia universale USB e al doppio jack audio in/out ideale per interviste. Costa 179.99 dollari e arriverà più in là nell’anno.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDVideocamere
    PIÙ POPOLARI