Videocamera Creative Vado HD

Creative Vado HD ha debuttato ovviamente al CES 2010 di Las Vegas con la sua struttura compatta e il connettore USB incorporato. Questa videocamera palmare supporta l’Alta Definizione e si impugna come un cellulare, in gallery possiamo ammirare delle foto scattate da ohgizmo.com
 
Definita come una “compact & dead-easy-to-use camcorder”, questa videocamera digitale si presenta come un valido alleato a Flip, che ha letteralmente aperto un mercato che è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Anche grazie ai componenti sempre più di qualità.

Creative Vado HD è ideale per chi vuole catturare filmati o foto ad alta risoluzione con la massima facilità e semplicità d’uso. Può salvare video a risoluzione 720p direttamente sulla memoria interna da 4GB oppure sulla scheda SD aggiuntiva da pluggare nell’apposita porta. 4GB equivalgono a 2 ore di girato alla massima qualità.
 
L’impugnatura è ergonomica e antiscivolo grazie alla parte gommata che lo rende ideale per filmati on the go, la porta HDMI standard integrata si accompagna all’interfaccia universale USB e al doppio jack audio in/out ideale per interviste. Costa 179.99 dollari e arriverà più in là nell’anno.

Impostazioni privacy