Webcam FaceVsion TouchCam N1

Webcam FaceVsion TouchCam N1

Webcam FaceVsion TouchCam N1 è un'interessante webcam di qualità che supporta l'Alta Definizione e la capacità di interfacciarsi con Skype, ecco tutti i dettagli e il prezzo

da in CES 2016, Hardware, HD, Skype, Webcam
Ultimo aggiornamento:

    FaceVsion si è unita in una joint venture con il re del VoIP Skype per sviluppare un’innovativa webcam con supporto dell’High Definition (HD) così da effettuare videochiamate ad altissima qualità attraverso la rete. Si chiama FV TouchCam N1 e si presenta con un prezzo appetibile.

    Ormai le videochiamate in alta definizione saranno presto realtà, Skype è in accordi con alcuni grandi produttori di TV per portare questa possibilità sulle HDTV e le prime webcam HD fanno capolino al CES 2010 di Las Vegas. Scopriamo le caratteristiche della proposta FaceVsion.

    FaceVsion TouchCam N1 incorpora il chip di codifica del formato H.264 e un doppio microfono per supportare anche un audio di qualità adeguato alle immagini. Per ora ci si può spingere fino a una risoluzione di 720P HD collegandosi al PC tramite un cavo USB e posizionando la webcam dove si desidera con una docking particolare universale.

    FaceVsion TouchCam N1 è compatibile anche con gli altri servizi di IM come Yahoo o Windows Live Messenger, si potrà ordinare direttamente sul sito ufficiale verso fine mese per $129.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2016HardwareHDSkypeWebcam Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI