Acer beTouch E400 e E110, neoTouch P300 e P400 e Liquid e

Acer ha di nuovo stupito tutti al Mobile World Congress 2010 in corso con una presentazione più che massiccia: il colosso taiwanese ha infatti ufficializzato una buona serie di modelli che comprendono i due Android Acer beTouch E400 (medio range) e E110 (entrylevel), neoTouch P300 e P400 con Windows Mobile 6.5.3 e Liquid e sempre con OS di Google
 
Acer neoTouch P300 è il primo modello di smartphone marchiato Acer con tastiera completa QWERTY scorrevole dal lato lungo e con una scheda tecnica completa e performante. Acer neoTouch P400 è la versione senza tastiera scorrevole. Così come tutti i cellulari citati in quest’articolo, cliccare sul link per il post approfondito su Cellulari Tecnocino.

Acer beTouch E400 e Acer beTouch E110 sono i due nuovi smartphone con sistema operativo di Google presentati in esclusiva al Mobile World Congress: il primo ha una scheda tecnica di medio range, il secondo è un entrylevel che potrà costare anche forse meno di 200 euro.
 
Acer Liquid: è una versione migliorata e potenziata del tanto apprezzato Acer Liquid A1 che aveva introdotto il sistema operativo di Google nella casa taiwanese. Uscirà anche nella sfumatura rosso-mattone e avrà un prezzo competitivo, cliccare sul link per la scheda completa.

Impostazioni privacy