Hasselblad HD4-40 da 40 megapixel

Hasselblad HD4-40 è una fotocamera digitale senza paragoni così come tutte le altre sorelle che si possono ammirare nel ricco catalogo di una marca da record. Hasseblad si è sempre posta non solo un gradino, ma addirittura una rampa di scale sopra la concorrenza.
 
Hasselblad HD4-40 è il nuovo mostro di digicamera capace di salire fino alla straordinaria risoluzione di 40 megapixel, che paradossalmente non è neppure il top della gamma. Non è il numero di megapixel che fa la vera qualità di una macchina fotografica digitale, ma Hasselblad HD4-40 non si pone il problema e doppia la media.

Hasselblad HD4-40 monta un sensore CCD ampio circa il doppio rispetto a un full-frame 35mmm DSLR, non manca il sistema di autofocus True Focus AF già visto nella sorella maggiore HD4-50. Il corpo è compatto e favorisce una presa sicura sul corpo della macchina, tutti i comandi sono a portata di dito, ma di certo non è così portabile come la digicamera per le vacanze.
 
Hasselblad HD4-40 ha un prezzo di partenza di 13.995 Euro che comprende il corpo macchina, il mirino e un pacco lenti da 80mm. In confezione si trova anche il software proprietario Phocus 2.0. Si può ordinare e acquistare da subito, anche se il target a cui è destinata è altamente professionale.

Impostazioni privacy