NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

HP TouchSmart 600 Quad Series all-in-one si rinnova

HP TouchSmart 600 Quad Series all-in-one si rinnova

HP TouchSmart 600 Quad Series all-in-one si rinnova ospitando la nuova piattaforma Intel Core i3/i5/i7, ecco tutti i dettagli della nuova gamma di computer di HP

da in Computer, Hardware, intel, nvidia, Windows
Ultimo aggiornamento:

    HP TouchSmart 600 Quad Series all-in-one PC si rinnova e propone la nuova gamma di processori di ultima generazione Intel Core i7 che fa della miniaturizzazione la sua vera forza. Potentissimo e affidabile può essere ospitato su svariati dispositivi come questo computer tutto-in-uno.

    HP TouchSmart 600 Quad Series all-in-one si era già visto qualche mese fa nella sua versione pre-Intel i3/i5/i7, è il tanto famoso computer con schermo multitouch che integra tutti i componenti all’interno del corpo che rimane relativamente compatto e non occupa troppo spazio.

    HP TouchSmart 600 Quad Series all-in-one offre la nuova “motorizzazione” Intel Core i3/i5/i7, processori potenti e piccolissimi che diventano opzionali.

    Con l’Intel Core i7, la nuova versione HP TouchSmart 600 Quad Series 23″ all-in-one PC diventa una vera bomba di potenza e di prestazioni.

    La scheda tecnica di HP TouchSmart 600 Quad Series all-in-one prevede schermo touchscreen da 23 pollici, 8GB DDR3 RAM, ottima memoria da 1.5TB HDD, scheda grafica 1GB NVIDIA GeForce GT230M, Wifi, Bluetooth, Blu-ray, card reader, TV Tuner opzionale e sistema operativo Microsoft 7. Prezzi da 1699.99 dollari.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareintelnvidiaWindows
    PIÙ POPOLARI