HTC HD Mini (Photon)

HTC HD Mini sarà uno dei tanti o forse addirittura tantissimi cellulari che si vedranno al Mobile World Congress 2010 di Barcellona nei prossimi giorni. Non sarà però una novità assoluta perché altro non sarebbe che il caro e vecchio Photon, emerso qualche settimana fa…
 
HTC Photon fa parte della serie di smartphone dell’ormai celebre roadmap 2010 diffusa magistralmente a inizio anno per creare un po’ di fermento intorno alla società taiwanese. Photon alias HD Mini era in compagnia di Bravo e Legend, due altri attesissimi smartphone che vedremo in Spagna.

Come spesso (anzi, quasi sempre) accade, i nomi in codice di HTC poi vengono regolarmente cambiati e coì quello che si chiamava Photon potrebbe in definitiva uscire come HD Mini e portare con se una scheda tecnica di tutto rispetto. Il sistema operativo però non sarebbe il tanto atteso WM 6.5.3 ma il “vecchio” Windows Mobile 6.5
 
La scheda tecnica di HTC HD Mini include uno schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici HVGA, connettività veloce HSPA e Wi-Fi, A-GPS per la navigazione, 3.5mm headset jack audio, una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e forse flashe e un processore 600MHz Qualcomm MSM7227. Potrebbe arrivare poi in commercio ad Aprile.

Impostazioni privacy